Madesimo | 18 Febbraio 2018

Canottieri Germignaga, giornata sugli sci per i ragazzi bianconeri a Madesimo

Un’inedita trasferta ieri per i giovani atleti della società germignaghese, un'occasione per fare gruppo divertendosi. Presenti sostenitori ed accompagnatori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Preparazione invernale all’insegna della multidisciplinarietà per gli atleti della Canottieri Germignaga.  Ieri, sabato 17 febbraio, a Madesimo appuntamento con la neve. Una giornata sugli sci, un allenamento in altura, un’occasione per fare gruppo divertendo e divertendosi.

Forse è questa la forza della società bianconera che vede nel risultato finale, nel podio e nella vittoria un fine a cui tendere grazie all’applicazione e al miglioramento continuo dei ragazzi. Il divertimento prima di tutto.

C’erano quasi tutti. Atleti, sostenitori e accompagnatori bianconeri. Un gruppo composto da una trentina di persone ha sfidato le nuvole minacciose, festose, pronte a rovinare la giornata sportiva.

Ma alla fine a vincere è lo sport. Ragazzi impegnati tra una discesa e l’altra, tra una pista di fondo e la neve, caduta copiosa nelle settimane scorse, ha reso il tutto più caratteristico. Come un vero paesaggio alpino invernale. Grande successo per questa prima inedita trasferta all’insegna della multidisciplinarietà.

Da lunedì testa  al calendario FIC 2018 nella speranza di rivivere giornate come queste.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127