Luino | 17 Febbraio 2018

Luino: dalla passione per la musica e le immagini nasce “T&T Music Imagine”

L'associazione di volontariato appena costituita è stata fondata da Antonino ed Elena Trio, Alessandra Miatello, Michea Samartinaro e Lucio Perrone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“T&T Music Imagine” è una associazione di volontariato, nata a Luino, che si occupa di musica ed immagini. Nonostante sia nata da diversi mesi è stata formalizzata qualche giorno fa, il 14 febbraio, ed è stata creata da cinque fondatori: dalla “Mente Diabolica” di Antonino Trio, dall’esperienza di video ed immagini di Alessandra Miatello, dall’esperienza musicale di Michea Samartinaro e Lucio Perrone in arte Giostra, e di Elena Trio che, oltre al suo bagaglio nel campo musicale, si occuperà di fare interviste e dare proprie opinioni sui vari gruppi musicali.

Oltre a questi cinque fondatori ci sono un sacco di altri collaboratori sul territorio lombardo e piemontese. “T&T Music Imagine” quest’anno si occuperà ufficialmente dell’immagine ed organizzazione di Uniti Nell’arte, concorso  vetrina ormai giunto al settimo anno consecutivo che tocca il territorio lombardo e piemontese.

Attualmente T&T music imagine sta già pubblicando e lavorando attraverso la pagina di Facebook con diverse foto e video di gruppi musicali tratti da eventi e serate a cui hanno partecipato i fondatori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127