La neve c’è ed è abbondante, gli impianti sono aperti e sono tanti gli appassionati che, ammirando il panorama sul lago Maggiore, decidono nei weekend di sciare in Forcora. E così, il gruppo sci del CAI Luino, con il patrocinio del comune di Maccagno con Pino e Veddasca, propone un intenso programma di iniziative al Passo Forcora, presso gli unici impianti sciistici della provincia di Varese.
Diverse le attività per il weekend, a partire da oggi con gli impianti aperti dalle 9 alle 16.15. Domani, sabato 17 febbraio, l’impianto osserverà gli stessi orari di apertura con il “Carnevale sugli sci” e lo Slalom per i più piccoli, in collaborazione con il CAI Luino, mentre dalle 20 ci sarà la fiaccolata in pista, alla quale seguirà una cena al Ristorante Sciovia. L’impianto sarà aperto anche domenica, con un evento in collaborazione con il ristorante, i ragazzi di Iamtropical e dj Fabio Feb Sbernini.
Le attività del CAI Luino, invece, sono rivolte agli appassionati degli sport invernali con particolare attenzione ai giovani: varia la programmazione di corsi e lezioni di sci, con promozioni a prezzi molto contenuti ed eventi. Ad oggi sono organizzate lezioni di sci, mentre in futuro, di volta in volta, saranno comunicate le altre iniziative.
Vi sono lezioni singole di sci riservate esclusivamente ai Soci CAI Luino: è possibile frequentare lezioni di sci singole con istruttori sezionali nelle giornate di sabato e domenica.
Informazioni e adesioni:
– CAI Luino via B. Luini 16 tel/fax 0332 511101; mail cailuino@cailuino.it;
– negozio casalinghi Sala via Sereni a Luino telefonando al numero +39 339 8106379.
Cliccare qui per consultare il programma del prossimo weekend di Carnevale in Forcora. Qui l’Evento Facebook.
(Foto © Simone Riva Berni)
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0