Luino | 13 febbraio 2018

Regionali, domani a Luino Raffaele Cattaneo e Donata Mina incontrano i cittadini

L'appuntamento dal titolo "Le persone al centro: il cuore di una proposta politica" è per la serata di domani alle ore 21 presso la sala della Biblioteca di Villa Hussy

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La campagna elettorale per le elezioni regionali del 4 marzo è ormai entrata nel vivo e le varie liste candidate stanno ufficializzando tutti i nomi che lotteranno per un posto al Pirellone, presentando all’elettorato le proprie proposte.

Questo il contesto nel quale il capolista di “Noi per l’Italia”, Raffaele Cattaneo, insieme ai propri candidati, organizza l’incontro pubblico dal titolo “Le persone al centro: il cuore di una proposta politica”.

L’appuntamento sarà per la serata di domani, mercoledì 14 febbraio presso la sala della Biblioteca – Villa Hussy, in Piazza Risorgimento 2, alle ore 21.

A prendere parte alla serata anche il vicesindaco di Lavena Ponte Tresa, Grazia Donata Mina, candidata della lista ‘Noi con l’Italia’ per le elezioni regionali.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127