Cassano Valcuvia | 13 febbraio 2018

Cassano Valcuvia, sabato a teatro lo spettacolo “Let’s talk about sex”

Racconto dell'amore, attraverso i secoli, a metà tra musica e recitazione, con la compagnia milanese "La dual band". Inizio alle ore 21

Nel quarto appuntamento della rassegna “Ri-Generazioni“, curata da Teatro Periferico per il Comune di Cassano Valcuvia, si parlerà di amore, con un racconto ironico e particolare, inserito di una rappresentazione altrettanto originale a cura della compagnia milanese “La dual band“.

Lo spettacolo, in programma sabato 17 febbraio alle ore 21, è intitolato “Let’s talk about sex” e con un misto di recitazione e musica porterà il pubblico al principio delle teorie unicellulari, per poi attraversare, facendo leva su atmosfere giocose e delicate, secoli di storia e di trattati dedicati all’amore: quello platonico, quello medievale, l’amore libertino del Settecento e poi quello represso dell’Ottocento. Fino al ricongiungimento con i giorni nostri, psichedelici e psicolabili nella versione degli autori, Anna Zapparoli e Mario Borciani.

In attesa della pièce, indirizzata a un pubblico misto di adulti e ragazzi, a partire dai 12 anni, alleghiamo il trailer che introduce il curioso ruolo degli attori – cantanti di quest’opera, ricordando inoltre che prima di ogni spettacolo, a partire dalle 19, è possibile degustare un buffet con prodotti tipici al prezzo di 5/10 euro, presso l’Angolo dei Sapori, posto accanto al teatro di via IV Novembre.

Informazioni e prenotazioni: 334 1185848 – 338 6020892; info@teatroperiferico.it; www.teatroperiferico.it; www.ladualband.com. Biglietti: 7 – 5 euro.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"