Torino | 12 febbraio 2018

Due giorni alla “D’Inverno sul Po” per la Canottieri Germignaga, ecco i risultati

I migliori piazzamenti per la società germignaghese: quinti Righi nel singolo 7,20 allievi B1 maschile e Baggiolini e Carù nel doppio allievi C maschile

Due giorni D’Inverno sul Po per la Canottieri Germignaga, ecco i risultati (Foto © C. Cecchin – www.fotoline.org)
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Gareggiare su uno dei fiumi più importanti d’Italia deve essere una soddisfazione incredibile. Il fiume Po come ce lo raccontano a scuola: nasce dal Monviso, i vari affluenti, le province, le regioni attraversate e poi sfocia nel Mare Adriatico con un vasto delta. Bello. Ma quando ci sei “dentro” per due giorni è tutta un’altra storia. Sabato 10 e ieri, domenica 11 febbraio, a Torino appuntamento con la classica invernale di fondo D’Inverno sul Po giunta alla 35esima edizione. Candeline spente e si può iniziare a fare sul serio.

La Canottieri Germignaga in acqua con i suoi atleti in entrambe le giornate di gara. Bene. Ecco i risultati. Nella giornata di sabato, 9° posto per Luca Darino e Davide Orizio nel doppio allievi B2 maschile. Lorenzo Righi è 5° nel singolo 7,20 allievi B1 maschile. 5° posizione per Ermanno Baggiolini e Lorenzo Carù e 15° posizione per Mirko Natuzzi e Tommaso Mancuso nel doppio allievi C maschile. Erwin Mazzardis è 7° nel singolo 7,20 allievi C maschile. Tra i più grandi. 11° posto per il due di coppia senior maschile di Fabio Porcelli e Marco Salvini.

La giornata di domenica, riservata alle imbarcazioni lunghe, ha visto in acqua due quattro di coppia. Erwin Mazzardis, Fabio Orizio, Andrea Boneschi e Leonardo Pietro Sudati (San Cristoforo) chiudono al 10° posto il quattro di coppia cadetti maschile. 15° posizione per il misto quattro di coppia ragazzi femminile Germignaga (Laura Meneghini, Chiara Stanganelli) Caldè (Gaia Giulia Agovino, Aurora Innocenzi).

(Foto © C. Cecchin – www.fotoline.org)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127