Canton Ticino | 27 Gennaio 2018

Ticino: aggressione con coltello in autostrada, due feriti gravi. Arrestato 32enne

Brutto fatto di sangue a Gorduno, diverse le persone coinvolte. L'aggressore ha ferito con un'arma da taglio due uomini, che non sarebbero in pericolo di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri sera, verso le ore 21, a Gorduno vi è stato un fatto di sangue. I conducenti e un passeggero di due autovetture, che stavano circolando sull’autostrada A2, in direzione sud hanno avuto un litigio.

Il conducente di una vettura targata Ticino, un 32enne cittadino kossovaro residente nel Luganese, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà accertare, ha aggredito con un’arma da taglio due uomini, un 34enne cittadino albanese residente oltralpe, che si trovava alla guida di una vettura targata Italia, e un 41enne, pure cittadino albanese residente oltralpe.

La dinamica del litigio è ancora tutta da chiarire. I due feriti hanno riportato ferite giudicate gravi, ma la loro vita non dovrebbe essere in pericolo.

Sulla vettura dell’aggressore vi erano pure un 20enne e una 47enne cittadini kossovari residenti in Germania mentre sulla seconda vettura vi erano altre tre persone un 27enne, un 20enne e un 23enne cittadini albanesi residenti in Italia.

L’autore è stato arrestato. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127