Lavena Ponte Tresa | 26 Gennaio 2018

Auto fuori strada tra Lavena Ponte Tresa e Marchirolo, coinvolta una 20enne

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16.30, nei pressi dei tornanti che collegano i due paesi. Diversi i disagi alla circolazione segnalati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, quando un’automobile è finita fuori strada lungo la Strada Statale 233, tra i comuni di Lavena Ponte Tresa e Marchirolo.

A rimanere coinvolta una 20enne che è stata soccorsa dagli operatori di SOS Cunardo, intervenuti con un’ambulanza, e che la stanno trasportando in codice giallo in Ospedale.

Sul posto anche alcuni agenti della Polizia Locale, intervenuti per regolare la circolazione stradale e accertare quanto avvenuto, oltre che per mettere in sicurezza la carreggiata e il veicolo.

Diversi i disagi alla circolazione stradale sulla SS233, ma lentamente la situazione sta tornando alla normalità.

(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com