Varese | 24 Gennaio 2018

From “Silly Nostalgic Kids” arriva “Il mio amico Incubo!” Protagonista il fumettista luinese Castelli

Sabato, dalle 16, incontro con gli autori presso il rivenditore Games Academy di via Sacco a Varese. Presenti anche lo sceneggiatore Valsecchi e la colorista Grassini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il mondo di Adeline, cupa e solitaria dodicenne, viene stravolto dall’incontro con Burrito, misteriosa creatura del mondo degli incubi, dal carattere solare ed entusiasta. Il viaggio attraverso la città, in direzione di un concerto metal, cambierà per sempre la vita di entrambi.

Questi gli ingredienti alla base di “Il mio amico Incubo!“, nuovo racconto dei Silly Nostalgic Kids, che gli autori stessi presenteranno al pubblico nel pomeriggio di sabato 27 gennaio, presso il Games Academy di Varese.

Il collettivo artistico, composto dal disegnatore luinese Francesco Castelli, dallo sceneggiatore Tommaso Valsecchi e dalla colorista Valentina Grassini, è attivo nel mondo dell‘editoria per bambini dal 2004 ma quest’ultima fatica, pubblicata da Shockdom, importante casa editrice italiana di comics, si rivolge parallelamente anche ai lettori più adulti, amanti del fumetto: la passione che accomuna i tre membri del gruppo fin dall’inizio della loro avventura.

Per scoprire ulteriori dettagli sulla trama, rivolgere domande agli autori e capire come a volte, per crescere, siano più importanti gli incubi dei sogni, l’appuntamento è alle ore 16 di sabato in via Luigi Sacco.

Di seguito il link con i contatti e ulteriori aggiornamenti relativi all’evento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127