EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 21 Gennaio 2018

L’ANPI Luino ha premiato il suo alfiere Domenico Gatta

Il presidente Emilio Rossi: "Un riconoscimento del valido contributo dato all’ANPI di Luino per la costante partecipazione a tutte le manifestazioni"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Eco del Varesotto) Nel primo direttivo della sezione ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) di Luino, tenutasi nei giorni scorsi, il presidente Emilio Rossi ha conferito all’“Alfiere” Domenico Gatta un attestato di merito “come riconoscimento del valido contributo dato all’ANPI di Luino per la costante partecipazione a tutte le manifestazioni della nostra associazione”.

È stata anche l’occasione per offrire un omaggio alla presidente Provinciale Ester De Tomasi, che costantemente segue le attività della sezione luinese e ha guidato Emilio Rossi nel delicato passaggio tra la presidenza dello stori- co e indimenticabile Remo Passera e l’attuale gestione. Durante la riunione sono state delineate le attività per l’anno 2018, delle quali sarà divulgato prossimamente il calendario.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127