Luino | 17 Gennaio 2018

Luino, arrestata coppia per furto e falsa dichiarazione d’identità

Si tratta di un uomo di 40 anni e della compagna del 1987, entrambi campani. Ad arrestarli i Carabinieri di Luino, dopo il provvedimento del Tribunale di Avellino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I carabinieri della Compagnia di Luino questa mattina hanno tratto in arresto una coppia, lui di 40 anni e lei 30enne, entrambi campani, dopo un provvedimento emesso dal Tribunale di Avellino.

Entrambi, infatti, operai e residenti nel luinese da qualche anno, con l’uomo già noto alle forze dell’ordine, sono stati condannati a quattro mesi per falsa dichiarazione d’identità e furto con destrezza, reati compiuti tra il 2009 e il 2012.

La coppia, emigrata nel luinese per lavoro, con tutta probabilità, non si è presentata presso il Tribunale di Avellino dopo i vari appelli a presenziare nei procedimenti giudiziari a loro carico in Campania e, per questa ragione, il giudice, dopo aver convocato svariate volte l’uomo e la donna, con sentenza passata in contumacia, ha sentenziato la condanna da eseguire.

Così i militari dell’Arma luinesi, oggi, li hanno tratti in arresto e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127