Montegrino Valtravaglia | 10 Gennaio 2018

Grave incidente sulla strada del Cucco. Circolazione bloccata, interviene l’elisoccorso

Un frontale che ha coinvolto sette persone. Sul posto anche due ambulanze, vigili del fuoco e Carabinieri di Luino. Non si conoscono le dinamiche dello scontro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto intorno alle 16.30 un brutto incidente lungo la strada del Cucco, che collega Luino a Mesenzana, nel comune di Montegrino Valtravaglia. Due le automobili interessate.

Dalle prime informazioni, sembra si tratti di un frontale tra due veicoli, che vede coinvolte almeno sei persone, tra cui due donne, una di 60 anni, e quattro ragazzi, tra un 19enne, due 22enni ed un giovane di 25 anni.

Sul posto sono intervenuti la Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Luino e la Polizia Locale, un’automedica e due ambulanze, una della Padana Emergenza e una della SOS Tre Valli. Non si conosce al momento la dinamica dello scontro.

Con loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato per soccorrere i feriti e per mettere in sicurezza la carreggiata. Due dei coinvolti, infatti, sono rimasti bloccati all’interno dell’abitacolo di una vettura ed è stata necessario il lavoro dei pompieri per liberarli.

E’ atterrato poco lontano del luogo dell’incidente anche l’elisoccorso proveniente da Como.

La strada del Cucco è rimasta chiusa al traffico per lungo tempo, per permettere ai militari dell’arma e ai vigili urbani di effettuare i rilievi, per ricostruire quanto avvenuto.

(Foto © AF)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127