Marchirolo | 4 Gennaio 2018

Marchirolo, domani lo spettacolo di teatro-figura “Briciole, storie a dieci dita”

Un'iniziativa pensata per i più piccoli scritta ed ideata da Chicco Colombo con l'attore-burattinaio Paolo Colombo. L'appuntamento è per le ore 16

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Le festività stanno ormai volgendo al termine ma a non fermarsi nelle diverse realtà dell’Alto Varesotto sono le iniziative dedicate alla cittadinanza. Tra esse anche il simpatico ed originale spettacolo “Briciole! Storie a dieci dita” organizzato nel comune di Marchirolo, con il quale l’appuntamento sarà per domani, venerdì 5 gennaio alle ore 16, presso la Biblioteca.

Uno spettacolo dalle caratteristiche davvero particolari quello scritto ed ideato da Enrico Colombo, burattinaio e fondatore dell’associazione culturale “Arteatro” che si diverte a contaminare i linguaggi della sua arte dando vita a progetti artistici. Ad affiancarlo in questa iniziava, che si svolgerà presso il Teatro Camilliani, sala Torreggiani comunale di Marchirolo, ci sarà, inoltre, l’attore – burattinaio Paolo Colombo.

Lo spettacolo “Briciole! Storie a dieci dita”, pensato appositamente per i più piccini, si comporrà di sei storie più un intermezzo musicale. Dieci dita, un cappello e un maiale invisibile i protagonisti di questo spettacolo di teatro-figura che di storie ne racconta diverse, ognuna con uno strumento teatrale differente.

A contribuire alla realizzazione dell’iniziativa la Biblioteca, il Comune di Marchirolo e l’associazione “VMARTE”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127