Maccagno | 3 Gennaio 2018

Maccagno, per l’Epifania festa ricca di iniziative per i più piccoli. Si brucia la Befana

Sabato 6 gennaio un intero pomeriggio di divertimento all'Auditorium. Animazione, dolci e regali per i i bambini. Dalle 18.30 si "brucia la Befana" sul lungolago

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per l’Epifania 2018, prima festa dell’anno, la Pro Loco di Maccagno ha pensato ad un pomeriggio di divertimento dedicato ai più piccoli e alle famiglie, in programma per sabato 6 gennaio.

A partire dalle ore 16.15 l’Auditorium di via Valsecchi si riempirà di burattini, pupazzi e cantastorie: il programma di animazione Bim Bum Bam, completato dalle “avventure del Dr. Kronica”, che terrà compagnia ai bambini per circa un’ora. Alle 17.30 una merenda con cioccolata, vin brulè e dolci per tutti, precede il momento più atteso dai protagonisti della giornata, l’arrivo della donna con la scopa e delle sue calze piene di regali.

Terminata questa prima parte di attività, l’iniziativa si conclude al lungolago Girardi, dove il gruppo “Casa delle forme e dei colori” presenterà alle ore 18.30 il fantoccio realizzato appositamente per il gesto simbolico “si brucia la Befana“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127