Travedona Monate | 1 gennaio 2018

Incidente sulla provinciale, perde la vita una donna di 48 anni

Brutto incidente quello verificatosi oggi pomeriggio a Travedona Monate. Non ce l'ha fatta la donna a bordo dell'auto, che ha colpito violentemente un guard rail

Incidente sulla provinciale, perde la vita una donna di 48 anni
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Inizia con una tragedia il 2018 in provincia di Varese, a causa di un incidente mortale verificatosi sulla SP36 a Travedona Monate oggi pomeriggio, intorno alle 16.30.

A perdere la vita è una signora di 48 anni che, a bordo della sua auto, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha finito la sua corsa contro il guard rail posto a protezione laterale della strada. Nell’urto, però, la barriera in acciaio si è incastrata all’interno del veicolo.

I pompieri, intervenuti con un’autopompa e un autogru giunta dalla sede di Varese, hanno tagliato la barriera di protezione, sollevato il veicolo riportandolo sulla sede stradale, e operato con cesoia/divaricatore per liberare il corpo. Per la donna, però, non c’è stato nulla da fare, è rimasta ferita in modo grave e il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, che sono ancora in fase di accertamento. I Carabinieri, intervenuti sul posto stanno cercando di ricostruire l’accaduto, mentre non è valso a nulla il soccorso da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ispra e degli operatori del 118.

La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. Solo dopo le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata la circolazione è tornata regolare.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127