Valganna | 29 dicembre 2017

Incidente tra auto in Valganna, diverse persone coinvolte

Disagi alla circolazione sulla strada SS233 che collega Ghirla a Varese. Due le ambulanze intervenute sul posto con i Carabinieri della Compagnia di Luino

Si è verificato nella mattinata di oggi un incidente lungo la statale 233 a Ghirla, nel comune di Valganna. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 12 dove si sono scontrate due automobili.

Al momento non è ancora nota la dinamica dell’incidente, ma a rimane coinvolte sono state quattro persone: una donna di 76 e tre uomini di 40, 46 e 74 anni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino e la Polizia Stradale, per i rilievi del caso e regolare il traffico stradale.

Con loro anche un’ambulanza della SOS Tre Valli di Cunardo, un ambulanza della Croce Rossa di Luino e un’auto medica partita da Varese, che hanno prestato soccorso i feriti.

A seguito dell’incidente si registrano diversi disagi alla circolazione sulla strada che collega Ghirla a Varese, per concludere le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"