Alto Varesotto | 27 Dicembre 2017

Emergenza neve, bloccata la strada tra Luino e Cremenaga

Diverse le segnalazioni da parte dei lettori che ci indicano il blocco della circolazione tra Luino e Cremenaga: alberi in mezzo alla carreggiata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come avvenuto lo scorso 11 dicembre, numerosi i disagi su tutto il territorio luinese quest’oggi a causa dell’abbondante nevicata. Oltre ad alcuni incidenti, come quello a Brusimpiano, e ad alcune automobili finite fuori strada, tutte le arterie principali sono state coperte dalla neve.

Una di queste è la via Provinciale che collega Luino a Cremenaga: a causa della caduta di alcuni alberi, infatti, al momento la strada sul territorio luinese, che collega il paese lacustre al confine con il Canton Ticino e a Lavena Ponte Tresa, risulta essere bloccata.

Sul posto stanno intervenendo alcuni operatori per rimuovere le piante in mezzo alla strada e far tornare la circolazione regolare.

Per raggiungere Cremenaga e Lavena Ponte Tresa, è possibile percorrere, seppur con le difficoltà del caso a causa della neve caduta, la strada che collega Fornasette a Ponte Cremenaga e Ponte Tresa (CH).

Inoltre, ci segnalano disagi alla circolazione anche sulla strada che collega Marchirolo a Lavena Ponte Tresa e in Valganna.

(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Emergenza neve, bloccata la strada tra Luino e Cremenaga”

  1. Felix S ha detto:

    Cosa ci voleva a fare una buona manutenzione stradale e tagliare i rami pericolosi??? Anche sulla Valganna e sulla Cunardo-Grantola ci sono alberi che rischiano di andare addosso alle auto che transitano… Dobbiamo sempre aspettare che ci scappi il morto????

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127