EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 20 Dicembre 2017

Sabato a Brezzo di Bedero il “Concerto di Natale” con il “Quintetto Galec”

Musica classica e canti natalizi: si trascorrerà una piacevole serata che terminerà con un rinfresco gastronomico. Appuntamento alle ore 20.30 alla Chiesa di San Rocco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione di queste festività natalizie, anche la comunità di Brezzo di Bedero si riunisce per passare una bella serata in compagnia della musica e con l’intento di farsi gli auguri.

E così, è l’associazione “Casa Paolo”, ormai conosciuta in paese per le tante iniziative culturale realizzate durante l’anno, che ha organizzato per sabato 23 dicembre un raffinato “Concerto di Natale” con il “Quintetto Galec”.

Presso la chiesa di San Rocco di Brezzo di Bedero, dalle 20.30, sarà possibile assistere all’esibizione dei cinque componenti del gruppo, che intratterranno i presenti con un repertorio di musica classica alternata a celebri canti natalizi.

Il “Quintetto Galec” è composto da validi musicisti alle prese con arpa, flauto traverso, sassofono, pianoforte e voci. Seguirà un rinfresco offerto dal Bar Ristorante “Il Cortiletto” di Brezzo di Bedero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127