Valganna | 16 Dicembre 2017

In occasione del Pranzo di Natale, domani Valganna dà il benvenuto ufficiale a Don Angelo

Un'occasione per stare insieme e per farsi gli auguri durante il "Pranzo di Natale". Ad organizzare l'amministrazione comunale con la Pro Loco e "Scusate il disturbo"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’addio a don Mario Galmarini, che dai primi di settembre ha lasciato la comunità di Valganna, a prendere il suo posto è arrivato nel piccolo paesino dell’Alto Varesotto don Angelo Colombo.

Don Angelo arriva dalla parrocchia di Mezzana, frazione di Somma Lombardo, e da allora è diventato il “padrone di casa” della Badia di San Gemolo di Ganna.

Per questa ragione domani, 17 dicembre, in occasione del “Pranzo di Natale” con gli anziani, organizzato dall’Unità pastorale di Valganna, l’amministrazione comunale, il sindaco Bruna Jardini, i suoi assessori, le associazioni e tutta la popolazione che parteciperà, daranno il benvenuto ufficiale al nuovo parroco don Angelo.

“Don Angelo ha già iniziato a pieno ritmo il suo operato in parrocchia – spiegano gli amministratori locali -, non tralasciando le frazioni di Valganna Ghirla, Ganna Mondonico e Boarezzo. Siamo molto felici di averlo tra di noi, ha dimostrato non solo grande disponibilità e vicinanza alla comunità, ma anche una grande simpatia e un raro umorismo”.

L’appuntamento è per le ore 10.30 quando si terrà la Santa Messa a Ganna, dove sarà presente anche Monsignor Giovanni Giudici, che sarà seguita da un rinfresco per tutti nel salone dell’Oratorio.

Il pranzo di Natale è offerto dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Valganna e la Compagnia Teatrale “Scusate il disturbo”.

(Foto © Antonella Martinelli)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127