Porto Valtravaglia | 14 Dicembre 2017

Auto si ribalta a Porto Valtravaglia dopo uno scontro con un furgone, coinvolta una 78enne

Non si conosce la dinamica dello scontro, ma fortunatamente solo un grande spavento senza conseguenze. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Carabinieri e 118

Auto si ribalta a Porto Valtravaglia dopo uno scontro con un furgone, coinvolta una 78enne
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, intorno alle 17.30, in via Moncucco a Porto Valtravaglia, dove si sono scontrate un’automobile ed un furgone.

Nell’impatto la vettura si è ribaltata sulla sede stradale, ma non si conosce esattamente la dinamica. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino e la Polizia Locale di Porto Valtravaglia. I vigili urbani hanno rilevato lo scontro e hanno regolato la circolazione stradale durante le operazioni di soccorso.

A rimanere coinvolta, fortunatamente senza particolari conseguenze, una donna di 78 anni, che è stata prontamente soccorsa da un’ambulanza della SOS Tre Valli. Per la donna non è stato necessario il trasferimento in in Ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che hanno messo in sicurezza la carreggiata e l’automobile e hanno collaborato con gli operatori del 118 per soccorrere la ferita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127