Luino | 12 Dicembre 2017

Anziana bloccata in ascensore, salvata dai Vigili del Fuoco di Luino

Attimi di paura per una signora ottantenne in via Turati, fortunatamente senza gravi conseguenze. Probabilmente è stata la mancanza di elettricità a bloccarlo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una signora, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 dicembre, è rimasta bloccata nell’ascensore di casa, in via Turati a Luino.

Attimo di panico per l’anziana ottantenne che, non riuscendo ad uscire, ha lanciato l’allarme. Probabilmente le cause sono da attribuire al fatto che sia venuta a mancare l’elettricità all’interno dell’edificio.

Fortunatamente i vicini di casa hanno sentito le urla e così hanno lanciato l’allarme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino.

Gli operatori, intervenuti sul posto con un’autopompa, sono riusciti a salvare la donna che, nonostante il brutto spavento, è in buone condizioni di salute.

I condomini ringraziano i Vigili del Fuoco di Luino per l’intervento tempestivo effettuato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Anziana bloccata in ascensore, salvata dai Vigili del Fuoco di Luino”

  1. Pietro Agostinelli ha detto:

    Luino, 12.12.2017. Esprimo tutta la mia personale vicinanza e stima al personale del Distaccamento Vigili del Fuoco di Luino per il pronto e tempestivo intervento eseguito presso il condominio in Via Turati a Luino. Con infiniti ringraziamenti per la professionalità dimostrata. Un grazie di cuore da parte della signora aiutata ad uscire dall’ascensore bloccato.

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127