Cuveglio | 9 Dicembre 2017

Grande spettacolo e successo ieri a Cuveglio per “Aggiungi un posto a tavola”

Grande partecipazione di pubblico per l'ultimo spettacolo teatrale in programma per quest'anno. La rassegna ha sostenuto la sezione LILT della Valcuvia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una bellissima serata quella di ieri a Cuveglio, presso la sala Polivalente, dove si è conclusa la rassegna teatrale a favore dei Poliambulatori di prevenzione oncologica di Cuveglio della LILT della Valcuvia.

Lo spettacolo teatrale “Aggiungi un posto a tavola”, una commedia musicale spumeggiante liberamente interpretata, è stato realizzato da “L’allegra Compagnia” di Bardello, diretto da Anna Di Lorenzo, con la direzione musicale e luci di Giovanni Galli e le scenografie di Roberto Cattaneo.

“Vorrei ringraziare uno a uno i partecipanti – spiega l’assessore di Cuveglio, Renato Furigo -. Da chi si è messo in gioco, a tutti gli amici che hanno partecipato, senza dimenticare chi con la sua simpatica presenza è venuto a vedere gli spettacoli. Un grazie di cuore a nome mio: con il vostro contributo abbiamo la possibilità di prevenire e vivere”.

La serata, infatti, è organizzata per sostenere il poliambulatorio di prevenzione Oncologica di Cuveglio, dove gratuitamente si eseguono visite al seno con ecografia, visite dermatologiche con mappatura nei, visite urologiche ed ora anche visite ginecologiche e pap test.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127