Curiglia con Monteviasco | 3 Dicembre 2017

Oggi Curiglia diventa il “Villaggio di Babbo Natale”: folletti, fiabe, musica e mercatini

Tante le attività in programma a partire dalle ore 10. Previsto il servizio Bus navetta per i partecipanti dal bus di Piero. Ecco il programma e i dettagli della festa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il borgo di montagna di Curiglia con Monteviasco oggi, domenica 3 dicembre, a partire dalle 10, si trasformerà in un piccolo “Villaggio di Babbo Natale. Una giornata interamente dedicata ai più piccoli, una speciale festa di Natale che farà scoprire la vera casa di Santa Claus.

Ricco il programma che porterà tutti i partecipanti a vivere la vera e magica atmosfera natalizia, grazie agli organizzatori “Gli Amici di Curiglia”, che hanno avuto il patrocinio del comune di Curiglia e del Circolo ACLI Curiglia.

Dalle ore 10 ci saranno laboratori di folletti, fiabe, burattini, giocolerie e bancarelle artigianali per le vie del centro, ma si potrà anche gustare polenta, trippa, risotto ed altre golosità, che saranno preparate sul momento dai ricchi stand gastronomici.

Ad allietare i presenti, inoltre, ci sarà un trio musicale composto da Giada Metaldi, Gabriele Dellea e Antony Pullara. Infine, per permettere a tutti di poter giungere nel centro del borgo a Curiglia, vi sarà disponibile, a partire dalla mattina, un servizio Bus navetta dal ponte di Piero.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127