Marchirolo | 2 dicembre 2017

Domani a Marchirolo il “Christmas in Valley”: mercatini, laboratori, giochi e… Babbo Natale

Una giornata interamente dedicata ai bambini: tutta la comunità si è impegnata molto per organizzare la seconda edizione. Ecco il programma e tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna domani, domenica 3 dicembre, la seconda edizione di “Christmas in Valley” a Marchirolo, grazie ai commercianti della statale che si sono organizzati per costruire una giornata su misura dei bambini.

Sono diverse le attività proposte a partire dalle ore 10, dove i più piccoli potranno cimentarsi e “giocare” non solo con i palloncini, le illusioni ottiche e il “Trucca che ti trucco”, ma anche con i laboratori “Crea il tuo centro tavola” e “Mini Spa… Estetista per un giorno”, per concludere la prima parte di giornata con “L’aperitivo per mamma e papà”.

Dalle 14, invece, presso l'”Area Giochi”, gestita dal Comitato dei Genitori, oltre a riproporre i laboratori creativi mattutini, ci sarà l’occasione per poter scoprire tutti i segreti del mestiere nel “Laboratorio di pasticceria” e quello di “Impasta la Pizza”. Se alle ore 16.30 ci sarà l’esibizione del Coro Gospel “Ensemble Vocale Sine Diapason”, alle 17.30 il “Christmas in Valley si chiuderà con l’accensione delle luminarie.

A far da cornice a questa bella giornata ci saranno i mercatini natalizi, gli stand gastronomici, dolci, idee regalo, la carrozza con i cavalli, caldarroste ed anche vin brulè. I protagonisti, oltre ai bambini, saranno anche Olaf e Babbo Natale, con il quale si potrà fare una foto.

Parteciperà alla manifestazione anche il Vespa Club di Marchirolo, che darà una mano a tutti gli organizzatori.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127