Due scomparse avvenute oggi a in Canton Ticino. A darne notizia oggi la Polizia Cantonale che si è messa sulle tracce di un giovane 14enne, Marco Sabbioni, e di una ragazzina di 13 anni, Aray Utrera Albertalli.
Marco, cittadino svizzero domiciliato a Cadempino, è scomparso oggi, intorno alle 14.40, da via Nassa a Lugano. Un ragazzo con la carnagione bianca, età apparente syu anni 14, corporatura snella, altezza cm 154, viso ovale/rotondo, occhi castani scuri, naso piccolo, fine, labbra normali, orecchie normali, capelli neri lisci. Lingua madre italiano. Al momento dell’allontanamento indossava una felpa di colore azzurro e bianco con cappuccio, giacca in pelle di colore nero, pantaloni neri con tasche laterali, cappellino ad ala di colore nero, scarpe di colore nero alte fino alla caviglia marca VANS, zaino colore mimetico marca VANS. Sconosciuto l’abbigliamento al momento dell’allontanamento.
Anche la giovane Aray, cittadina svizzera domiciliata a Davesco Soragno, è scomparsa da via Nassa a Lugano, ma intorno alle 13.20. Si tratta di una ragazza con la carnagione bianca, età apparente anni sui 14/15, corporatura snella, altezza cm 169, peso kg 55, viso ovale/rotondo, occhi castani, naso normale, labbra normali, orecchie normali, capelli castano chiari, lisci corti. Lingua madre italiano. Al momento dell’allontanamento indossava una giacca con cappuccio di colore blu scuro, maglione nero con cappuccio, portava un paio di pantaloni Jeans di colore grigio, scarpe da ginnastica alte di colore grigio scuro. Aveva con se uno zaino di colore nero.
In entrambi i casi di rintracciamento vi invitiamo ad avvisare il Comando della Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0