Luino | 27 novembre 2017

“Cene di Natale”, il Miralago di Colmegna pronto per ospitare gruppi e comitive

Gli ampi spazi del ristorante, aperto ormai da quasi un anno, si apriranno ai gruppi il martedì, il mercoledì e il giovedì. Ecco tutte le informazioni utili

Quale occasione migliore, in prossimità del Natale, per passare una serata insieme tra amici e colleghi e farsi gli auguri senza pensare al lavoro e agli impegni quotidiani?

In questo periodo natalizio, infatti, sono tante sono le attività commerciali ed imprenditoriali del territorio che riuniscono i propri dipendenti per le classiche “Cene di Natale”. Lo stesso avviene anche per le associazioni sportive e culturali, che con la scusa di passare una serata in compagnia, si organizzano per gustarsi una cena in allegria e convivialià.

E così, in questo contesto, si inserisce anche la nuova idea del “Ristorante Miralago” di Colmegna, sul lungolago del borgo luinese, per queste settimane che ci vedranno salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018. La promozione per i gruppi, valida il martedì, il mercoledì e il giovedì, è quella di una cena a 28 euro ciascuno, bevande escluse, che prevede antipasto, primo e secondo.

“Gli ampi spazi del nostro locale – spiega Gina Coletta -, sono molto apprezzati dai clienti affezionati e da tutti i gruppi che stanno venendo a cenare da noi. Per questo abbiamo stabilito tre giorni a settimana, oltre l’abituale apertura all’ora di pranzo e a cena, da dedicare interamente a tutte le comitive del territorio, con l’obiettivo di garantire la massima comodità e la possibilità di assaporare i nostri piatti”.

Per ulteriori informazioni, consultare la Pagina Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"