Brezzo di Bedero | 25 Novembre 2017

Due incidenti in poco tempo a Brezzo di Bedero. Un 23enne ed un 19enne finiscono in Ospedale

Due gli incidenti avvenuti in rapida successione sulla SP31, tra Germignaga e Brezzo di Bedero. Per fortuna nulla di grave per i due giovani

Due incidenti in poco tempo a Brezzo di Bedero. Un 23enne ed un 19enne finiscono in Ospedale
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel giro di tre quarti d’oro si sono verificati due incidenti in via Germignaga, nel comune di Brezzo di Bedero, strada che sovente a causa dell’asfalto bagnato vede automobili finire fuori strada.

Se intorno alle 14 è stato un ragazzo di 23 anni a perdere il controllo della sua auto, finendo contro gli alberi nel tratto di strada che collega Germignaga a Brezzo di Bedero, alle 14.30 circa, un altro giovane di 19 anni è andato fuori strada.

Non si conosce la dinamica di entrambi gli incidenti, ma è stato necessario per entrambi i sinistri l’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, sul posto con un’autopompa ed un’autogru giunta dalla sede di Varese, che hanno recuperato uno dei due veicoli finito in una scarpata per una ventina di metri. Le forze dell’ordine, invece, oltre a regolare la circolazione da e verso Luino, hanno raccolto tutti gli elementi per ricostruire quanto avvenuto.

Con loro è stato necessario, nel primo caso, l’intervento degli operatori della Croce Rossa di Luino che hanno trasportato il 23enne in Pronto Soccorso a Luino in codice verde, mentre nel secondo ad intervenire sono stati gli operatori del 118 di Padana Emergenza Luino che hanno trasferito il 19enne sempre al nosocomio luinese in codice verde.

La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per due ore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127