Luino | 23 Novembre 2017

Luino, Gianni Spartà sabato presenta il suo libro “Dimmi perché parti”

Sabato 25 novembre (ore 17.15) l'autore di Mister Ignis parlerà ai lettori presso la sede della Associazione Parco Hussy in via Creva

Luino, Gianni Spartà sabato presenta il suo ultimo libro
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Che sia a piedi, in auto, in bicicletta o con qualsiasi altro mezzo, il viaggio racchiude significati, finalità e sensazioni di vario tipo, su cui è sicuramente utile riflettere. Propositi che porterà con sé lo scrittore e giornalista Gianni Spartà, nell’incontro organizzato dall’Avis Luino per il pomeriggio di sabato 25 novembre (inizio alle ore 17.15).

L’autore di Mister Ignis che ha raccontato Varese, attraverso storie importanti e di successo, scavalca i confini locali e riordina le sue esperienze di viaggio a contatto con la natura e con le emozioni connesse alla voglia di esplorare mettendosi in cammino. Il tutto è contenuto nel suo ultimo libro “Dimmi perché parti“, pubblicato da Edizioni dEste, che l’editorialista de La Prealpina presenterà ai lettori presso la sede dell’Associazione Parco Hussy in via Creva 4.

“Ho imparato di più camminando e pedalando che intervistando industriali e ministri, criminali e monsignori – ha detto l’autore a proposito del libro, introdotto da una prefazione dell’icona del ciclismo Vincenzo Nibali – Viaggiare è un infallibile anticarie per conservare pulito il cervello”.

Ospiti dell’iniziativa anche due realtà luinesi, AVAV e CAI, che proprio nel concetto di viaggio uniscono professionalità e passione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127