Germignaga | 21 Novembre 2017

Sabato Germignaga già in clima natalizio con “Christmas in Wonderland”

Babbo Natale, elfi, regali e dolci. Questi gli elementi alla base della giornata organizzata da "Pixel Lab" presso la Colonia Elioterapica di Germignaga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Christmas in Wonderland” è un evento organizzato da “Pixel Lab”, ad ingresso gratuito, che si svolgerà sabato 25 novembre dalle 10.30 alle 18.30 e nasce per regalare alle famiglie una giornata indimenticabile in un luogo accogliente quale è la Colonia Elioterapica di Germignaga.

L’agenzia di grafica, eventi e siti web “Pixel Lab” si è attivata per portare un pizzico di magia in vista delle feste natalizie che si avvicinano, dando vita ad un originale ufficio postale di Babbo Natale, nel quale i bambini potranno consegnare personalmente le loro letterine ai simpatici elfi e ricevere risposta direttamente dal Santa Claus.

Durante la giornata si terranno laboratori creativi, animazione ed attività tenute dagli sponsor e nel pomeriggio verrà offerta a tutti i partecipanti una gustosa merenda. Come se non bastasse, sarà presente anche uno spazio in cui artigiani e hobbisti della zona esporranno e venderanno le loro creazioni, dando il via allo shopping natalizio.

Attività previste: consegna la letterina per Babbo Natale, laboratori creativi curati da Helena Doron Valcuvia e Dimensione Animale Onlus, merenda offerta da Pixel Lab Events e Ristorante Pizzeria “Cà di Matt”, mostra fotografica “Dolci momenti” di Megan Nowell, magico laboratorio di vareseperibambini.it, Animazione con Zio Ciccio: bolle, giochi e palloncini, mercatini di artigianato con tante idee regalo e photo set per divertenti foto natalizie.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail info@pixelabagency.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127