Luino | 13 Novembre 2017

Incidente a Voldomino, ci sono feriti. Disagi alla circolazione stradale

Una moto è coinvolta nell'incidente. Sul posto la Polizia Stradale di Varese e gli operatori del 118 intervenuti con un'ambulanza e l'automedica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Incidente oggi pomeriggio a Luino, lungo via Asmara, intorno alle 18, che ha coinvolto due persone, una di 64 anni ed una di 56, e una moto.

Non si conosce la dinamica dell’impatto, ma sul posto è arrivata una volante della Polizia Stradale di Varese, per rilevare l’accaduto e regolare il traffico.

Due i feriti per i quali è stato necessario l’intervento degli operatori della Padana Emergenza Luino e della SOS Tre Valli, sul posto con due ambulanze, e di un’automedica.

In un primo momento era stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, rientrato poi alla base, fortunatamente, visto che le due persone coinvolte non sono in pericolo di vita: se uno dei due feriti è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice verde, l’altro è stato trasferito in Ospedale in codice giallo.

Al momento, ore 18.15, via Asmara, strada che collega Luino a Montegrino Valtravaglia e Mesenzana, ha subito gravi disagi alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127