Varese | 13 Novembre 2017

Guardia di Finanza, il Comandante Interregionale Vicanolo visita la sede di Varese

Il Generale di Corpo d'Armata ha incontrato anche il Prefetto di Varese, il dottor Giorgio Zanzi, ed altre autorità locali

Guardia di Finanza, il Comandante Interregionale Vicanolo visita la sede di Varese
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In data odierna, il Comandante Interregionale dell’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza – Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo – ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Varese.

Il Comandante Interregionale, accompagnato dal Comandante Regionale – Generale di Divisione Piero Burla – e ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. t. ST Francesco Vitale, ha incontrato il personale in servizio di ogni ordine e grado del Comando Provinciale e dei Reparti dipendenti, nonché i membri della Rappresentanza militare (Co.Ce.R. – Co.Ba.R.) e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (ANFI).

Nell’occasione, il Comandante Interregionale ha assistito ad un briefing istituzionale sui diversi temi che caratterizzano la presenza del Corpo nella Provincia di Varese, al termine del quale ha sottolineato l’importanza delle missioni istituzionali demandate al Corpo e delle linee guida dettate dall’Autorità di Governo.

Nel corso della visita istituzionale presso il Comando Provinciale di Varese, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo ha incontrato il Prefetto di Varese e le altre Autorità Locali.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127