Milano | 12 Novembre 2017

Salvini replica a Bossi: “Rispondo con i fatti, sono abituato ai suoi insulti”

Il segretario del Carroccio smorza i toni utilizzati dall'ex leader della Lega Nord sul cambiamento del nome del partito sulla campagna elettorale siciliana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, replica al “Senatur” Umberto Bossi, dopo le sue parole rilasciate nell’intervista pubblicata ieri pomeriggio.

Bossi, senza mezze misure, ha criticato duramente Salvini facendo riferimento alla possibilità di cambiare il nome “Lega Nord”, togliendo la denominazione Nord, e anche sulla scelta del segretario leghista di fare campagna elettorale in Sicilia per le elezioni regionali.

Salvini, che ancora non aveva letto l’intervista a Bossi fatta a Dumenza venerdì sera, contattato telefonicamente, ha risposto con pacatezza: “Agli insulti di Bossi ci sono abituato, non mi sorprende più. A lui posso solo dire che i risultati ottenuti negli scorsi Referendum sull’Autonomia, in Lombardia e Veneto, li abbiamo ottenuti solo grazie ad una Lega forte, che a Roma sta dimostrando tutto il peso politico che ha in Italia. Io rispondo con i fatti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127