Induno Olona | 6 Novembre 2017

Auto si ribalta in galleria sulla strada della Valganna, due ragazze coinvolte

L'incidente è avvenuto all'interno della galleria sulla SS233, in direzione Cunardo. Sul posto i Carabinieri e il 118, gravi disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello di questa mattina a Cremenaga, si è verificato un altro incidente nell’Alto Varesotto intorno alle 19, sulla strada statale 233, che collega Varese al nord della provincia.

Un’automobile, che viaggiava in direzione Cunardo, si è ribaltata all’interno della prima galleria presente uscendo da Varese, nel territorio di Induno Olona.

A rimanere coinvolte nell’impatto due ragazze di 19 e 21 anni che, fortunatamente, non hanno riscontrato gravi ferite, ma sono state trasportate in Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri di Varese, che stanno regolando il traffico e ricostruendo l’accaduto.

Alcuni lettori, tra cui Gianfranco che ci ha inviato la foto, ci segnalano lunghe code ad uscire da Varese in direzione Luino e Lavena Ponte Tresa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127