Brusino Arsizio | 5 Novembre 2017

Ancora una rapina in un distributore al confine, commessa ferita. Caccia a due uomini

I due rapinatori armati di coltello sono entrati nel negozio ed hanno minacciato la dipendente. Sono poi fuggiti a bordo di uno scooter

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la rapina di Novazzano di venerdì pomeriggio, che ha visto l’arresto del colpevole, un 61enne italiano, qualche ora più tardi, ancora una volta i distributori di benzina ticinesi, siti al confine tra Italia e Svizzera, sono stati presi di mira.

Ad essere colpito, stamane, domenica 5 novembre, intorno alle 7.30, è stato un distributore con annesso negozio a Brusino Arsizio.

Due individui con casco da motociclista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio ed hanno minacciato la commessa facendosi consegnare i soldi della cassa. Gli stessi hanno afferrato la donna per il collo, che ha riportato ferite leggere.

I due sono quindi fuggiti, a bordo di uno scooter grigio, con il bottino. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia Cantonale allo +41 848 255 555.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127