Canton Ticino | 3 Novembre 2017

77enne scomparso, al via le ricerche in Ticino

L'uomo è scomparso ieri, giovedì 2 novembre, verso le ore 14, dal proprio domicilio con destinazione ignota. A darne notizia questa mattina la Polizia Cantonale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Polizia Cantonale ha annunciato questa mattina la scomparsa di un uomo, Albino Vagni, cittadino svizzero nato il 28 febbraio 1940 e domiciliato a Pregassona. L’uomo è scomparso ieri, giovedì 2 novembre, verso le ore 14, dal proprio domicilio con destinazione ignota.

Connotati: carnagione bianca, corporatura snella, altezza 160 cm, occhi verdi scuro, capelli grigi corti. Età apparente 70 anni. Si esprime in lingua italiana e dialetto.

Indossa giaccone imbottito colore grigio, felpa nera, jeans blu scuro e scarpe da tennis scure.

Circola a bordo della vettura marca Renault Clio, colore grigio, targata TI 16659.

In caso di rintraccio avvisare telefonicamente il Comando della Polizia cantonale al numero +41 848 255 555.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com