Maccagno con Pino e Veddasca | 30 Ottobre 2017

Maccagno: anche i servizi igienici della scuola si rifanno il look

Un intervento in totale pari a 35.860 euro, dei quali oltre 22mila saranno a carico del bilancio comunale. I restanti se li accollerà la ditta privata

Maccagno: anche i servizi igienici della scuola si rifanno il look
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“E’ alle porte un altro intervento migliorativo per il nostro refettorio scolastico. Dopo i lavori di restyling dell’aria “Cuoco Rigolò” che accoglie a pranzo gli studenti della nostra scuola dell’obbligo, ora è la volta dei servizi igienici”. A dirlo è il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca, Fabio Passera, che su Facebook annuncia il progetto che vede protagonista il comune che guida e una ditta privata.

“Se ne occuperà la stessa Ditta Sodexo Italia SpA – spiega Passera -, che ha al proprio intervento professionalità in grado di sviluppare e coordinare le progettazioni di tutti gli ambienti a servizio della mensa scolastica. Nelle immagine pubblicate si nota, in anteprima, come si presenteranno i servizi igienici, probabilmente già al rientro dalle vacanze natalizie”.

“Si tratta di un intervento che in totale assomma a 35.860 euro – continua il primo cittadino -, dei quali 22.330 euro saranno a carico del bilancio comunale, mentre i restanti se li accollerà la ditta, quale una tra le offerte migliorative previste nel rinnovo del contratto per le stagioni 2017/2019″.

“Un altro passaggio importante per dimostrare come la scuola e il benessere dei ragazzi siano sempre al centro delle attività della nostra Amministrazione. Un modo per esserci sempre – conclude Passera -, su ogni aspetto della vita amministrativa”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127