Valganna | 15 Ottobre 2017

Un altro grave incidente in Valganna. Cinque coinvolti, disagi alla circolazione

Numerosi i lettori che hanno segnalato la strada bloccata per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto Polizia Stradale, 118 e Vigili del Fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il tragico incidente di ieri sera, dove ha perso la vita un 34enne residente a Valganna, intorno alle 13, sempre lungo la SS233 si è verificato un altro sinistro, nel quale si sono scontrate due automobili.

Non si conoscono le dinamiche dell’incidente, avvenuto tra Ganna e San Gemolo, ma dalle prime ricostruzioni pare sia un frontale tra le due vetture. Cinque le persone ferite, un ragazzo di 21 anni, uno di 15, una 51enne ed un 61enne.

Sul posto sta operando la Polizia Stradale di Varese, per i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e l’automedica, e i Vigili del Fuoco di Varese che stanno mettendo in sicurezza la carreggiata e collaborando per soccorrere i feriti.

Lunghe code e disagi alla circolazione si segnalano in direzione Varese ed alto Varesotto, numerosi i lettori che hanno riferito in redazione di esser tornati indietro per percorrere un tragitto diverso. (SEGUONO AGGIORNAMENTI)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127