Luino | 3 Ottobre 2017

Dopo una grande estate, il ristorante “Miralago Colmegna” è pronto per l’autunno

Diventato in questi mesi punto di riferimento del borgo luinese in riva al lago, sono tante le novità dal mese di ottobre. Compleanni, ricorrenze e cene aziendali

Dopo una grande estate, il ristorante
Tempo medio di lettura: 2 minuti

È stata un’estate sopra le aspettative quella del ristorante “Miralago Colmegna” che, dopo aver riaperto i battenti nello scorso aprile, grazie alla caparbietà di Michele, Gina e Alberto, anche con l’arrivo dell’autunno continuerà a proporre la propria variegata offerta culinaria, con numerose novità che potranno deliziare i palati di tutti i clienti.

Nei mesi più caldi dell’anno, però, il piccolo borgo di Luino, sito in riva al lago, ha trovato nel locale un vero e proprio punto di riferimento non solo per i turisti, francesi, tedeschi, olandesi e britannici, ma anche per i tanti cittadini del territorio che hanno voluto lasciarsi sedurre dai piatti proposti sia a pranzo che a cena. Anche nelle prime ore mattutine e in quelle pomeridiane il “Miralago” ha offerto un servizio bar che ha visto i villeggianti presenti in spiaggia poter acquistare una bevanda fresca ed un gelato, a pochi metri dal bagnasciuga. Fino a poco tempo fa, dopo la chiusura dell’unica bottega presente in paese, non era possibile.

Ora l’autunno è arrivato e ai piatti tradizionali della cucina di chef Michele, su tutti il pesce di lago, si aggiungeranno anche le particolarità della nostra zona, come lo spezzatino con polenta e diversi tipi di selvaggina, che incontreranno la tipica atmosfera di ottobre.

Tante le persone che una volta pranzato o cenato al ristorante “Miralago” hanno scelto di tornare e di prenotare già per qualche ricorrenza o anche per una semplice serata tra amici e parenti. I locali, infatti, sono molto spaziosi e possono ospitare comitive e compagnie numerose, come già successo in occasione di cerimonie, compleanni e cene aziendali o di gruppo.

“È questo il nostro intento – spiega la signora Gina -, alla nostra buona cucina vogliamo aggiungere anche il fattore comodità che permette ai nostri clienti di mangiare in tutta serenità. La novità di introdurre la selvaggina, cinghiale e polenta in primis, è quella di offrire i tipici piatti della stagione e della nostra zona”.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook del ristorante “Miralago Colmegna” o chiamare il numero 0332532731.

© Riproduzione riservata

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127