Canton Ticino | 25 Settembre 2017

Ticino, estradato in Italia il 43enne presunto autore della rapina di Ligornetto nello scorso marzo

L'uomo aveva minacciato le dipendenti di un distributore in via Cantinetta armato di arma bianca. Era poi fuggito con il bottino a piedi verso il confine

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno comunicato oggi che nell’ambito di un’apposita inchiesta in collaborazione con la Polizia di Stato, Questura di Varese, IIIª Sezione, oggi è stato estradato dall’Italia un 43enne cittadino italiano residente in provincia di Varese, presunto autore della rapina avvenuta il 29 marzo scorso a Ligornetto in via Cantinetta, presso un distributore di benzina con annesso negozio.

Quel giorno un rapinatore, giunto a bordo di uno scooter, era entrato nel distributore indossando casco, occhiali da sole e armato con arma bianca. All’interno aveva minacciato le dipendenti facendosi consegnare del denaro. Successivamente era fuggito con il bottino allontanandosi a piedi in direzione del confine.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore generale aggiunto Antonio Perugini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127