Luino | 25 Settembre 2017

“Palio delle Botti”, un bel pomeriggio in compagnia a Luino. “Esaltata l’identità del territorio”

Tante le persone hanno deciso di passare una giornata tra divertimento ed allegria. A far da cornice anche l'esibizione dal vivo dei Trenincorsa e le premiazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il “Palio delle Botti” svoltosi ieri nella frazione delle Motte di Luino ha avuto grande successo.

La competizione si è tenuta tra le strade dell’alto luinese dove molta gente ha applaudito i partecipanti. In rappresentanza del comune  ha seguito l’evento ed ha presenziato anche alle premiazioni il vicesindaco di Luino Alessandro Casali.

Ad allietare i presenti anche il noto gruppo folk luinese, i “Trenincorsa”, che hanno festeggiato con la loro musica la chiusura di una magnifica manifestazione baciata da un sole settembrino.

“Ho molto apprezzato la seconda edizione di questa bella manifestazione che si ispira alle tradizioni medioevali – spiega il vicesindaco Casali -.  Ho potuto trascorrere con la mia famiglia un pomeriggio coinvolgente in una atmosfera che ha esaltato l’identità del nostro territorio. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per organizzare e far crescere questo evento. Bravissimi tutti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127