Luino | 16 Settembre 2017

Luino, al via i lavori per realizzare il marciapiede in via Turati nei pressi dell’Ospedale

Un'opera utile per l'entrata da via Turati al nosocomio luinese. Attenzione alle modifiche alla circolazione fino al 29 settembre. Ecco tutte le disposizioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come è possibile vedere transitando o camminando in via Turati, nei pressi dell’Ospedale di Luino, sono iniziati i lavori per la realizzazione di un marciapiede tra la rotonda della Coop e l’ingresso secondario al Pronto Soccorso del nosocomio luinese.

Il lavoro di piccola entità, inserito nelle Opere Pubbliche del comune di Luino, sarà utile per garantire la tutela e la sicurezza di quei pedoni che da via Forlanini entrano in Ospedale da via Turati quotidianamente, e che permetterà, a conclusione dei lavori, di poter utilizzare il marciapiede.

Per affrontare questi lavori, la Polizia Locale di Luino ha emesso negli scorsi giorni l’ordinanza dirigenziale per predisporre diversi temporanei provvedimenti alla circolazione. Ad essere interessata via Filippo Turati: nel tratto di strada compreso tra l’intersezione via Forlanini e l’accesso al Pronto Soccorso Ospedaliero, vi sarà il temporaneo divieto di sosta dalle ore 8 di giovedì 14 settembre fino al termine dei lavori. Sempre nello stesso tratto, inoltre, vi sarà la temporanea istutizione del senso unico di marcia direzione Pronto Soccorso/via Forlanini dalle 8 alle 18, fino a venerdì 29 settembre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127