Besozzo | 14 Settembre 2017

Sabato l’Open Day della Scuola Civica di musica “I. Pellegrini”

L’apertura, prevista per le ore 16,30, darà la possibilità, a chiunque vorrà partecipare, di accedere nelle aule della scuola potendo ascoltare e provare gli strumenti

Sabato l'Open Day della Scuola Civica di musica
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 16 settembre con il patrocinio e il sostegno del comune di Besozzo, la Scuola Civica di musica “I. Pellegrini” con sede ad Olginasio in via Bellorini 5, inaugurerà il nuovo anno scolastico con un Open Day ricchissimo di iniziative.

L’apertura, prevista per le ore 16,30, darà la possibilità, a chiunque vorrà partecipare, di accedere nelle aule della scuola potendo ascoltare e provare gli strumenti musicali insieme ad insegnanti ed allievi. Sarà possibile partecipare ad una lezione di canto moderno oppure suonare il clarinetto, il flauto, l’oboe, il saxofono, il fagotto, il violino, il violoncello, la chitarra classica e elettrica, il pianoforte, l’arpa e la batteria.

Sono invitate persone di ogni età. Per i più piccoli (5-8 anni) sarà allestito un laboratorio musicale condotto dal M° Chiara Marzoli.

Alle 17.30 alcuni allievi della scuola suoneranno per i presenti. Seguirà un rinfresco offerto da una rinomata pasticceria di Besozzo.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero di telefono 0332/771483 o consultare il sito internet di riferimento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127