Luino | 13 Settembre 2017

Grande spettacolo nel torneo FIT organizzato del Tennis Club Luino, tutti i risultati

Nel singolare femminile vittoria di Alessia Rossignoli, in quello maschile ad imporsi è stato Alessandro Sangermani. Nel doppio, invece, a tavolino Giargiari-Rebosio

Grande spettacolo nel torneo FIT organizzato del Tennis Club Luino
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Un articolo Nicola Albertella)

Domenica 10 settembre si é chiuso il torneo FIT organizzato dal Tennis Club Luino, undicesima tappa del circuito Varese Tennis Tour. La manifestazione che, come d’abitudine è stata organizzata e gestita in modo impeccabile dal presidente Stefano Scapolo e dal suo staff, ha dato modo agli appassionati di tennis di assistere ad incontri di ottimo livello, lungo tutte le due settimane di durata.

Domenica ad affrontarsi per le finali, c’erano sicuramente in campo le migliori giocatrici e giocatori del torneo. La finale del singolare maschile ha visto affrontarsi Alessandro Sangermani e Fabio Giargiari, ad imporsi al termine di una partita letteralmente dominata Sangermani che si è imposto con il punteggio di 6-1 6-2.

Nel singolare femminile Alessia Rossignoli e Irene Frangela si sono giocate la finale. Al termine di una partita ad alta tensione, è stata Alessia Rossignoli ad imporsi con il punteggio di 4-6 6-4 6-2.

Il titolo del doppio, invece, è andato alla coppia Fabio Giargiari e Marco Rebosio, che si sono aggiudicati  la finale a tavolino per il ritiro dell’altra coppia finalista composta da Carlo Cometti e Fabio Lucioli. I due non sono potuti quali non potevano scendere in campo a causa di un infortunio occorso a Lucioli durante la semifinale.

Il T.C Luino dà appuntamento ai prossimi match, e ricorda a tutti che è prossima la ripresa della Scuola-Tennis.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127