Cremenaga | 10 Settembre 2017

Incidente a Cremenaga, il ferito al Pronto Soccorso in codice giallo

L'uomo ha perso il controllo del mezzo autonomamente finendo fuori strada. La strada è stata riaperta dopo qualche ora, per permettere le operazioni di soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 14.20, un incidente lungo la strada provinciale 61 a Cremenaga, che già nel corso di quest’estate ha visto altri numerosi incidenti.

Non si conoscono le dinamiche nel dettaglio, ma è un uomo ad esser finito fuori strada con la propria automobile, autonomamente.

Sul posto i Carabinieri del Comando di Luino, che stanno rilevando quando accaduto, e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, che hanno aiutato il personale sanitario 118 della CRI Luino a prestare i primi soccorsi e a mettere in sicurezza la carreggiata. L’uomo, poi, è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

Disagi alla circolazione lungo la strada che, come ha annunciato su Facebook il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni.

La provinciale 61 è stata riaperta qualche ora più tardi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127