EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Gallaratese | 3 Settembre 2017

Due incendi nella notte, in fiamme un’autovettura e una palestra

Quello più grave a Gallarate, dove un intero edificio è stato dichiarato inagibile compreso un supermercato. Indagano i Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Notte impegnativa per i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate che sono stati impegnati per due incendi differenti a Lonate Pozzolo e a Gallarate.

Il primo ieri sera sabato 2 settembre, alle ore 23 nel comune di Lonate Pozzolo, in via Vicenza. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura posteggiata all’esterno di in abitazione è stata interessata da un’incendio. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno spento il rogo e messo in sicurezza il veicolo.

Il secondo poco dopo, sempre domenica 3 settembre, intorno a mezzanotte e mezza, nel comune di Gallarate, in via Gino de Rizzoli, dove è andata a fuoco un’attività commerciale. Per cause da accertare, una palestra posta al primo piano di uno stabile è stata interessata da un vasto incendio. I quattordici vigili del fuoco intervenuti con due autopompe, un’autobotte e un’autoscala, hanno lavorato diverse ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area di 400 metri quadri.

L’intero edificio è stato dichiarato inagibile compreso un supermercato sito al piano terreno. Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale compagnia.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127