Luino | 24 Agosto 2017

Incidente alla rotonda dell’Ospedale, si ribalta un’auto

Due le persone ferite, un 25enne ed una signora di 46 anni. Sul posto soccorritori 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è verificato intorno alle 19.30 un incidente a Luino e precisamente in via Voldomino all’altezza della rotonda dell’ospedale.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, e nell’urto una delle auto si è ribaltata sulla sede stradale. A rimanere coinvolte due persone, un ragazzo di 25 anni ed una signora di 46.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, che sono stati curati e trasportati in Ospedale a Luino dal personale del 118 grazie ad un’ambulanza della Padana Emergenza Luino.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino per ricostruire l’accaduto e regolare il traffico.

© Riproduzione riservata

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Incidente alla rotonda dell’Ospedale, si ribalta un’auto”

  1. Lorena Greco ha detto:

    Noi siamo appena passati da li,5 min fa e il ragazz9 era ancora steso a terra.. l’ambulanza ?

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com