Marchirolo | 22 Agosto 2017

Domenica a Marchirolo la competizione ciclistica “Trofeo Sax Bar”

A partire dalle ore 13 e sino al termine della manifestazione vigerà il divieto di sosta e di transito nelle zone interessate dalla gara. Ecco quali saranno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Avrà luogo nella giornata di domenica 27 agosto nel comune di Marchirolo la competizione ciclistica “Trofeo Sax Bar”. La giornata, organizzata dall’associazione sportiva A.C.D. Lavena Coop Ponte Tresa, da appuntamento a tutti i partecipanti alle ore 13.30.

A disputare la gara in programma per domenica saranno le categorie G0, G1, G2, G3, G4, G5 e G6, sia femminili che maschili. La partenza e l’arrivo avranno luogo in via F.lli Sapore c/o Sax Bar, mentre il percorso che dovranno affrontare i partecipanti passerà da via E. Pellini, viale Rimembranze e via San Pietro, per poi far ritorno al luogo di partenza. Ad essere premiati saranno tutti gli atleti e le prime tre società classificate. La competizione sarà preceduta da un giro dimostrativo di handbike con l’associazione “POLHA” di Varese. Il ritrovo sarà alle ore 13.30 e sarà seguito alle ore 15 dalla dimostrazione di handbike. La partenza dei giovanissimi è, invece, in programma per le ore 15.30.

In occasione della competizione ed in linea con la volontà di adottare provvedimenti volti a garantire la sicurezza dei partecipanti, viene emanata dall’amministrazione comune un’ordinanza con cui è divieto di transito e di sosta nelle vie F.lli Sapore, E.Pellini, Rimembranze e San Pietro a partire dalle ore 13. Tale ordinanza resterà in vigore sino al termine della manifestazione stessa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127