È avvenuto, intorno alle 12.30, un incidente che ha coinvolto un’automobile ed una bicicletta, lungo la SP5, in località Graglio, nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca. A rimanere ferite due persone, una 23enne ed un 57enne.
Non si conoscono ancora le cause del sinistro, ma le condizioni del ciclista sono parse subito serie, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso.
Sul posto i soccorritori del 118, per prestare le prime cure ed affidare il ferito più grave, l’uomo di 57 anni, all’elisoccorso che, atterrato presso il campo sportivo di Maccagno con Pino e Veddasca, lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano.
E’ intervenuta anche una volante della Polizia Stradale, per ricostruire l’accaduto e per regolare il traffico da e verso la Veddasca.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0