Varese | 16 Agosto 2017

Ferragosto di controlli anche per la Polizia di Stato in provincia, a Luino e sulle strade lacustri

In totale identificate 1.154 persone, controllati 943 veicoli ed elevate 91 contravvenzioni dalla Polizia di Stato della Provincia di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche nei giorni di festa non cessa l’attività di prevenzione generale e soccorso pubblico della Polizia di Stato della Questura di Varese. Durante il ponte appena trascorso, gli agenti dell’UPGSP in servizio di pattugliamento hanno controllato 46 veicoli, 148 persone, di cui 57 extracomunitari.

Particolare attenzione è stata rivolta ai controlli presso Piazza della Repubblica a Varese, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana, abilmente nascosti.

Sono inoltre stati predisposti appositi servizi di controllo del territorio, con pattuglie dedicate, nella giornata di ieri, inoltre, nelle zone o prospicenti il lago Maggiore, nei pressi di Luino, e il Lago di Varese, con particolare attenzione ai luoghi di attrazione e concentrazione turistica e alla rete viaria.

Nel corso dei diversi servizi predisposti nei giorni scorsi, sono state identificate 1.154 persone, sottoposti a controllo 943 veicoli ed elevate 91 contravvenzioni da parte degli operatori della Polizia di Stato della Provincia di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127