Oltre alla denuncia del 44enne luinese, fermato alla guida del suo motoveicolo e con la patente sospesa, altre due persone tra Cunardo e Cittiglio sono state identificate e fermate: uno è stato arrestato, l’altro denunciato in stato di libertà.
I carabinieri della stazione di Marchirolo hanno arrestato un 36enne domiciliato a Cunardo, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Varese. L’uomo deve scontare la pena di due anni, tre mesi tre e ventinove giorni di reclusione, per tentata rapina, rapina e porto abusivo di armi, commessi a Varese l’8 febbraio 2016 e l’11 febbraio dello scorso anno. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Varese.
Inoltre, i carabinieri di Laveno Mombello hanno denunciato in stato di libertà un 19enne di Caravate, noto alle Forze dell’Ordine, il quale, fermato a Cittiglio nel parcheggio del supermercato “Carrefour”, è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari privi di sim card, di cui non giustificava il possesso, uno dei quali risultato provento di furto con destrezza commesso, poche ore prima, a Laveno Mombello, in pregiudizio di uno studente diciottenne, residente a Leggiuno. I cellulari sono stati sequestrati.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0